Paolo Rosso, Planhotel: "Siamo pionieri in Mozambico"

Planhotel investe sul Mozambico: aprirà il 1 giugno il Diamonds Mequfi Beach Resort Mozambique, nuova struttura cinque stelle del gruppo alberghiero svizzero.

Quaranta camere deluxe e 10 suite, tutte vista mare, oltre a 3 ristoranti, bar, servizio di maggiordomo, boutique, drugstore e, nel prossimo futuro, anche un campo da golf a 9 buche e una scuola alberghiera gestita da Oikos.

"Abbiamo scelto di essere pionieri in un Paesepoliticamente stabile - è il commento del vicepresidente di Planhotel, Paolo Rosso (nella foto) - e di seguire il nostro partner storico, Renco, la società che ha costruito anche i nostri resort a Zanzibar".

La nuova struttura farà parte della collezione Diamonds e punta ad attirare, oltre al mercato italiano, anche quello inglese, portoghese, francese e soprattutto sudafricano.

Planhotel ha chiuso il 2014 con un giro d'affari di 33 milioni di euro: "I primi tre mesi del 2015 sono in linea con i nostri obiettivi - spiega il manager -, vogliamo concludere l'anno mantenendo stabile il fatturato".

Oriana Davini

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana