Starwood approda in Friuli Venezia Giulia con un luxury resort

Prosegue l'espansione di Starwood Hotels & Resorts nel Belpaese.

Dopo il rilancio dell'Hotel Excelsior Gallia di Milano il gruppo approda nel Friuli Venezia Gliulia, a Portopiccolo, siglando una partnership con Rilke Srl per l'apertura del Falisia, a Luxury Collection Resort & Spa, portando così a 8 le strutture italiane del brand The Luxury Collection.

La struttura, la cui inaugurazione è prevista per l'estate 2015, resterà in gestione a Rilke Srl e sarà dotata di 65 camere e suite arredate con ogni tipo di comfort e design curato, piscina a sfioro che si affaccia sull'Adriatico, ristoranti, lounge bar, sale meeting e area fitness.

"Crediamo in una collaborazione a lungo termine con Rilke, che inizia con questo hotel in un luogo che promette di imporsi tra i resort più importanti d'Italia - afferma Robert Koren, vp e director of operations di Starwood Hotels&Resort Southern Europe -. Il marchio The Luxury Collection è nato proprio in Italia, e siamo orgogliosi  di vederlo crescere in questo Paese e di continuare a regalare esperienze di viaggio uniche ed autentiche  ai nostri ospiti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana