Performance positive per la Sardegna di Delphina Hotels

Guarda con fiducia all'estate Delphina Hotels & Resorts, gruppo con otto strutture ricettive nel Nord della Sardegna. "Finora - sottolinea il direttore marketing e comunicazione, Libero Muntoni - il bilancio è positivo, anche se è presto per avere risultati certi. Siamo comunque molto soddisfatti per l'elevato numero di repeater".

Durante la bassa stagione lo zoccolo duro della clientela è rappresentano dai mercati internazionali: "Un buon mix di nazionalità con provenienza da tutti i Paesi europei e, in minor percentuale, dal continente americano". nIn altissima stagione, invece, "continuano a prevalere gli ospiti italiani".

Diverse le formule commerciali messe in campo dalla catena alberghiera. Per abbattere l'incidenza del costo del traghetto, "durante tutta la stagione - spiega il manager - abbiamo proposto dei pacchetti viaggio incluso molto convenienti in tutte le nostre strutture". Pagamento scaglionato e posticipato a 30 giorni dopo l'arrivo, invece, con "l'offerta risparmio 'Pago Dopo', che - aggiunge Muntoni - permette di rateizzare a tasso zero la propria vacanza".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana