Soggiorno in hotel e fuga senza pagare, la vicenda di due giovani sposini siciliani

Prenotazione online, vacanza in hotel, cibo e bevande a volotà e poi via senza pagare, a bordo di una vettura non assicurata.

Sembra la scena di un film, ma sembrerebbe invece esser vera la vicenda consumatasi in Sicilia, dove una coppia di giovani di Gela, secondo quanto riportano fonti locali, avrebbe trascorso l’estate soggiornando in hotel e b&b, prenotati regolarmente tramite il sito booking,com, senza saldare il conto e dandosi poi alla fuga.

I giochi si sarebbero complicati dopo che i giovani, che con sé portavano anche un bimbo in fasce, sarebbero scappati dal Villa Carlo Resort di Marsala, dopo aver fornito al gestore un carta di credito non valida, per poi portar con se chiavi della camera e telecomando del cancello, muovendosi alla volta dell’area del trapanese e del palermitano.

Una volta fermati dai poliziotti, dopo la segnalazione del gestore del resort, avrebbero tentato di eludere l’ufficiale con una menzogna, che però gli è valsa lo stato di fermo e il risarcimento del conto insoluto, nonché una denuncia per truffa e una segnalazione da parte del sito di prenotazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana