Un hotel a marchio Edition per il debutto di Marriott in Islanda

Marriott sbarca in Islanda con il marchio Edition. Un debutto nella destinazione all’insegna del top di gamma per il colosso alberghiero, che prevede l’apertura della nuova struttura The Reykjavik Edition nel 2018.

L’hotel disporrà di 250 camere e sarà situato sul waterfront in pieno centro della capitale. “L’Islanda si sta affermando sulla mappa turistica come una delle destinazioni emergenti – ha dichiarato Sandeep Walia, area vice president di Marriott International Inc. in Europa – e noi non potevamo non cogliere questa opportunità”.

Il progetto è stato finanziato dalla società Carpenter & Company, affiancato da uno dei principali nomi del settore bancario islandese ed è parte di un forte progetto di riqualificazione della città di Reykjavik.

Con questa nuova apertura il brand Edition di Marriott sarà così presente a New York, Londra, Miami e Istanbul. In pipeline ci saranno poi le aperture di Abu Dhabi, Sanya e Wuhan in Cina, Bangkok, Times Square a New York, West Hollywood e Bali, Indonesia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana