Trend positivo per Blu Hotels, new entry a 4 stelle a Folgaria

Salento, Sardegna, Calabria e Sicilia. Queste le regioni in cui Blu Hotels ha raggiunto i risultati migliori durante la scorsa estate. Particolarmente soddisfacente l’andamento del Giardino di Costanza Resort, la struttura di categoria lusso a Mazara del Vallo. Grazie all’apporto fondamentale della componente tedesca, destinato a proseguire in questi mesi autunnali, anche la Toscana e il Garda hanno mantenuto livelli di prenotazione soddisfacenti.

Sul Garda, la new entry ad indirizzo business, il Blu Hotel Brixia, ha lavorato per tutta la stagione con un tasso medio di occupazione molto alto, “ottimo risultato - specificano da Blu Hotels - se si considera che si tratta della stagione di apertura della prima struttura a indirizzo business della catena”.

In Sardegna, Sicilia e Salento quasi tutte le strutture sono ancora aperte e stanno lavorando grazie a una programmazione di gruppi italiani e stranieri.
La compagnia presenta a TTG Incontri il programma di fidelizzazione per adv ‘Be a best partner’ e il rafforzamento della presenza online della catena, non più con un sito singolo di gruppo, bensì con trenta siti dedicati a ciascuna struttura e indipendenti l’uno dall’altro dal punto di vista della prenotazione online.

Dopo l’educational di Folgaria a settembre, dal 22 al 24 sarà organizzato un secondo educational che si rivolgerà non solo ad agenzie di viaggi, ma anche agli organizzatori di viaggi business ed eventi al Giardino di Costanza Resort a Mazara del Vallo in Sicilia. Il TTG sarà l’occasione per raccogliere le ultime adesioni.

L’ultima new entry della catena è il Blu Hotel Natura & Spa, un 4 stelle situato a Folgaria che aprirà ai primi di dicembre. L’hotel sorge a pochi passi dal centro di Folgaria, in una posizione dominante a circa 1200 m di altitudine e vicino agli impianti di risalita.

Altra novità prevista per la stagione estiva 2016 è la gestione del Blu Hotel Sant’Elmo Beach: la struttura si trova in Costa Rei, nel Sud della Sardegna, a poche centinaia di metri dalla spiaggia privata attrezzata. Con i nuovi ingressi il prossimo anno Blu Hotels arriverà ad avere in portfolio 30 strutture turistiche.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana