Ntv, Choice, millenial e mercatini di Natale sul TTG di oggi

Ntv gioca la sua partita sull’high level e punta sui servizi d’alta gamma, coinvolgendo le migliori 500 agenzie di viaggi d’Italia.

Il progetto del player trova spazio nel giornale di oggi, che si apre con l’ampio servizio sugli investimenti per la winter delle compagnie aeree low cost nel nostro Paese.

Il piano di Ntv coinvolge anche la distribuzione, rivedendo il sistema di incentivi e commissioni, con l’obiettivo di portare la quota del venduto in agenzia dal 20 al 25 per cento.

Sul fronte dell’albergatoria, nel corso della sua convention ad Amsterdam Choice Hotels International ha annunciato il nuovo piano di sviluppo, che ha un obiettivo ben preciso: presidiare tutti i canali, senza lasciarsi scappare nessuna opportunità di business. “Il nostro sito - spiega Carl Oldsberg, vice president international operations - rappresenta il canale di vendita più efficiente, ma far arrivare il traffico lì è faticoso e costoso. Per questo è importante lavorare in modo strategico con tutti i partner”.

Ma il giornale di oggi dedica un servizio anche a uno dei target chiave per il turismo dei prossimi anni: quello dei millennial, ovvero i giovani di oggi. I quali, a sorpresa, si rivelano più legati alla distribuzione tradizionale di quanto non si pensi.

Infine il dossier di questo numero, un grande classico: i mercatini di Natale. Uno strumento valido per la promozione del territorio, dal momento che crescono le proposte che uniscono allo shopping idee legate al benessere e alla gastronomia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana