Nh Palazzo Cinquecento, la site inspection del ministro Franceschini

Un invitato speciale ha partecipato alla presentazione del nuovo NH Collection, a due passi dalla Stazione Termini: Dario Franceschini, ministro dei Beni culturali e del Turismo, si è affacciato al nuovo Palazzo Cinquecento.
E ha trovato il tempo anche per una approfondita site inspection nel nuovo hotel.

“Siamo contenti del lavoro del gruppo NH per tre motivi principali – ha spiegato il ministro -: la volontà di rivalutare una zona come Termini, porta di accesso per i turisti, l'impegno nell'intercettare un turismo di qualità e i continui investimenti in Italia". Il turismo di qualità è il cavallo di battaglia sul quale insiste Franceschini: "L'Italia è un Paese per viaggiatori, non per turisti - afferma -. Dobbiamo intercettare i flussi di coloro che seguono l'eccellenza, vogliono vivere e approfondire un'esperienza”.

Largo quindi a investimenti come quello di NH, dice ancora il ministro, perché “ci sono fantastici immobili storici come Palazzo Cinquecento, prestigiosi contenitori che, con operazioni come questa, possono essere valorizzati, senza essere dissacrati”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana