Preda, Sandals Resorts: "Centro-Sud area strategica per lo sviluppo"

Sandals Resorts International guarda al Sud per rafforzare lo share di clientela italiana nelle sue strutture. “Questo mercato - spiega Paola Preda, country manager Italia (nella foto) - è per noi un'area strategica di sviluppo perché si sta mostrando più reattivo, rispetto a quello del Nord Italia, sul concetto particolare della vacanza che proponiamo nei nostri resort”.

Una vacanza che Sandals ha sintetizzato nel concetto di ‘Luxury Included®’: un all inclusive di lusso, che comprende più servizi di qualsiasi altra tipologia analoga di struttura.“Oltre al trasferimento da e per l’aeroporto l’all inclusive Sandals riguarda le mance, tutti i ristoranti con bevande e due immersioni al giorno, oltre agli sport acquatici a motore”.

"Per le adv è un prodotto completo"
Il messaggio per le agenzie è, dunque, chiaro: vendendo un soggiorno nei Sandals propongono ai clienti un prodotto completo, senza necessità per il cliente di aggiungere spese, a parte le escursioni.

“Altro plus - aggiunge Preda - è che, alle coppie che prenotano un soggiorno di almeno 3 notti, regaliamo il pacchetto nozze con la cerimonia inclusa. Solo le tasse sono a carico del viaggiatore, ma se il soggiorno è di 6 notti i clienti ricevono un bonus che consente di pagare le imposte e, in più, avere sconti su servizi in loco”.

Le iniziative di formazione
Per coinvolgere le agenzie del Centro-Sud la compagnia alberghiera ha organizzato, questo mese, due fam trip: uno al al Sandals Grande Antigua e al Beaches Turks & Caicos e uno a Saint Lucia e  Antigua. “Entro fine anno - aggiunge Preda - ne abbiamo in programma altri, che si affiancano alla formazione tradizionale dei webinar e agli incontri di aggiornamento organizzati dai nostri commerciali per le agenzie top seller”.

Stefania Galvan

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana