Best Western nelle Langhe con una new entry a 4 stelle

È una delle zone del Piemonte di maggiore interesse sia leisure, sia business e per questo Best Western ha deciso di presidiarla con il Best Western Langhe Cherasco, la new entry a 4 stelle della catena. La struttura si trova a Cherasco, in provincia di Cuneo, una base strategica per un soggiorno alla scoperta delle Langhe, inserite dall’Unesco nella World Heritage List.

Le potenzialità per il Mice
“Contiamo sul supporto del brand - spiega Ezio Fracei, responsabile della struttura - per rafforzare le relazioni commerciali, data la grande potenzialità Mice dell'hotel". Potenzialità che si concretizza in cinque sali modulari con una capienza fino a 120 persone, cui si aggiunge la sala del ristorante, che ne arriva a contenere 400.

Le camere sono 84, disposte su sei piani e tutte dotate di wifi; sono suddivise in diverse tipologie, da quelle business a quelle ideali per famiglie o per donne che viaggiano da sole. Per festeggiare la new entry, fino al 18 ottobre gli iscritti a Best Western Rewards, il loyalty program di Best Western, residenti in Italia che soggiornano in questo albergo avranno diritto a doppi punti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana