Il miglior breakfast: una Academy itinerante per gli hotel

Il 53% degli ospiti sceglie l’hotel sulla base dell’offerta breakfast. Non solo: su TripAdvisor oltre un milione di recensioni riguarda proprio il momento della prima colazione. Partendo da questi dati, Teamwork ha organizzato un workshop formativo ed itinerante, rivolto a tutti i responsabili di strutture ricettive, food and beverage e professionisti dell’ospitalità. Si chiama Hotel Breakfast Academy e si svolgerà in 5 città italiane: il 20 ottobre a Roma, il 27 ottobre a Firenze, il 10 novembre a Venezia, il 17 novembre a Milano e il 24 novembre a Torino.

Per quanto sembri un servizio accessorio, il breakfast nelle strutture ricettive è una delle esperienze principali per i turisti in vacanza.

Per questo i workshop presenteranno molte idee, spunti, consigli e novità offerta da esperti del breakfast agli operatori turistici: non mancheranno consigli utili sul design e l’allestimento della colazione, sull’ottimizzazione del servizio e dello staff e sull’attenzione alle esigenze alimentari di ognuno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana