Maldive: il Kudafushi Resort entra nel mercato italiano

L’alta stagione delle Maldive si arricchisce di due strutture particolarmente adatte al mercato italiano. La prima, che verrà inaugurata a dicembre, è il Kudafushi Resort & Spa, sull’isola di Kudafushi, un cinque stelle raggiungibile da Malè con un volo interno sull’aeroporto di Ifuru e 25 minuti di barca veloce, oppure tramite idrovolante.

Le ville che compongono la struttura sono 107, di cui 72 fronte mare con accesso diretto alla spiaggia e 35 le water villa. I ristoranti sono tre, compreso quello principale con trattamento in soft all inclusive.

La seconda struttura che riapre per la winter è, invece, già nota al mercato italiano. Si tratta del Kihaad Maldives, oggetto di importanti interventi strutturali, con la creazione di un nuovo ristorante, una nuova piscina e un nuovo bar e il riammodernamento delle 124 camere.

I due resort sono gestiti dalla medesima proprietà e questo determina la possibilità di effettuare soggiorni combinati tra le due isole, con un trasferimento in barca veloce di 45 minuti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana