Uappala Hotels cresce: due nuove strutture dedicate al Mice

Attenzione al mercato di meeting, congressi ed eventi per Uappala Hotels, che aggiunge due nuove strutture in Italia al suo portfolio. Si tratta del Grand Hotel Palazzo di Livorno, storico cinque stelle che, a partire dal 1 novembre, sarà gestito dal gruppo alberghiero italiano con l’affiliazione al brand MGallery, e il Castello di Trisobbio in Piemonte, a dieci chilometri da Acqui Terme.

“Le ultime novità di Uappala Hotels strizzano l’occhio al segmento Mice – dice Leonardo Piagneri, direttore affari generali del gruppo - a cui ci rivolgiamo con strutture e servizi di qualità per rispondere alle diverse esigenze legate all’organizzazione di eventi di ogni tipologia: dai congressi alle convention aziendali, dai meeting alle cerimonie e alle cene di gala fino alle soluzioni su misura per il mercato del wedding”.

Accanto ai nuovi hotel, Uappala lancia un nuovo concept per la ristorazione d’eccellenza, per la quale lancia il marchio Mascagni. Nasce così il Mascagni Pisa, ristorante dell’hotel Tower Plaza di Pisa preso in gestione da Uappala ad inizio ottobre e nascerà, all’interno delle nuove strutture, un Mascagni Livorno Ristorante, presso il Grand Hotel Palazzo e dal Mascagni Trisobbio Ristorante presso l’omonimo Castello.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana