Room Mate Hotels apre al mare: obiettivo 2mila nuove camere

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi Room Mate Hotels esce allo scoperto e conferma il progetto di espansione nelle località di mare, su Baleari, Canarie, Costa del Sol e Messico.

"Questa è una delle scommesse più grandi di Room Mate per gli anni a venire – ha sottolineato il presidente e fondatore Kike Sarasola (nella foto) -. Una volta consolidato il progetto urbano della catena, questo lancio avviene in risposta a tutte quelle persone che da tempo ci chiedono di portare la filosofia di Room Mate Hotels in destinazioni di mare”.  

L’operazione Room Mate Hotels Playa prenderà il via nell’estate 2017 con la prima apertura, mentre l’obiettivo è di arrivare a un’offerta di 2mila camere nelle località balneari. Inalterata resterà la filosofia di “ascoltare il cliente e farlo sentire come se fosse a casa di un amico”, con l’aggiunta però di servizi pensati per la nuova tipologia di prodotto.

“Vogliamo portare l'essenza di Room Mate in località vacanziere privilegiate – conclude Sarasola -: un'ubicazione eccellente, un design spettacolare, un approccio compatibile con le nuove destinazioni e nuovi concetti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana