Viva Wyndham investe in Repubblica Dominicana, riapre l'all inclusive di Cabarete

Un’operazione da 9,5 milioni di dollari, che ha portato a un restyling totale e a un innalzamento della qualità dei servizi. Cambia look il Viva Wyndham Tangerine, che riapre a Cabarete, lungo la costa settentrionale della Repubblica Dominicana “per affrontare la station invernale, che è la più bella nel Caribe” commenta Ettore Colussi, presidente della compagnia (nella foto).

L'innalzamento della qualità
Che aggiunge: “L’elevata occupazione che registriamo in tutti i Viva Wyndham Resorts, unitamente al consenso che abbiamo dalla clientela internazionale, spesso fidelizzata, ci sprona a investire continuamente nell’innalzare la qualità, tanto delle infrastrutture quanto nei servizi”.

I lavori nell’hotel sono durati tre mesi e hanno portato a una ristrutturazione della ristorazione, con tre ristoranti tematici e uno, quello principale a buffet, totalmente riconcepito. Rinnovate anche le tipologie delle camere, con l’aggiunta di quelle family che possono accogliere fino a 5 persone.

La ristrutturazione del Viva Wyndham Tangerine ha riguardato anche l’area piscina e l’area della lobby, che accoglie reception, bar, divani e postazione del Guest Service. Ampliata e ammodernata, la lobby sarà uno spazio cui accedere gratuitamente alla copertura wi-fi.
Viva Wyndham Tangerine è l’unico hotel all inclusive a Cabarete e dà, fra l’altro, l’accesso gratuito numerosi sport acquatici.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana