Mauritius, riapre il Constance Belle Mare Plage con un nuovo look. La fotogallery

È durato sei settimane il restyling del Constance Belle Mare Plage di Mauritius, il 5 stelle che ora si presenta alla propria clientela con nuovi design degli interni e a un rimodernamento dei servizi. I materiali impiegati per gli interni sono naturali, come la pietra e il legno, ma sono stati aggiunti anche pezzi di artigianato locale.

Tra i servizi di ristorazione il Blu Bar, il bar di tendenza dai toni black & white, cui si aggiunge il buffet del ristorante Lakaze, la cucina asiatica dell’Indigo e quella mediterranea del La Spiaggia. Il ristorante gastronomico Blue Penny Cellar, invece, si è arricchito con la cantina gourmet più grande dell’Oceano Indiano, all’interno della quale sono custoditi 1.300 vini diversi.

Gli interventi sui campi da golf e la spa
Altra novità riguarda i campi da golf, in particolare il Legend, del quale sonos tate ridisegnate alcione buche. Rinnovata anche la U Spa, con numerose cabine per i trattamenti. Per quanto riguarda, invece, le sistemazioni, il resort mette a disposizione dei propri ospiti la nuova Villa Presidenziale, di 852 mq, con 5 camere da letto e 2 piscine private. Punto di forza del resort resta, però, la spiaggia, una distesa di sabina bianca lunga 2 km.

Il nuovo volto del resort lo potete ammirare nella nostra fotogallery.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana