Tour virtuali live degli hotel Marriott in Europa per organizzatori di eventi

Le location per meeting ed eventi di Marriott in Europa, che fanno parte dell’European convention network del big player alberghiero, da oggi sono visitabili con virtual tour live dedicati agli organizzatori di eventi.

È il risultato dell’accordo dell’European convention network di Marriott con la startup GoInStore: l’integrazione della tecnologia GoInStore consente di visualizzare in anteprima gli spazi disponibili, migliorando così il processo decisionale e di prenotazione. I responsabili eventi degli hotel saranno a disposizione per utilizzare la tecnologia mobile e real-time di GoInStore e condurre tour virtuali personalizzati ed interattivi utilizzando video streaming in diretta e un canale audio per la comunicazione con il cliente.

I tour live sono disponibili su 14 alberghi europei Marriott che aderiscono all’European convention network. Lanciato nel febbraio 2016, l’Ecn di Marriott International offre ai meeting planner la possibilità di interagire con un unico contatto per l’organizzazione di meeting, congressi ed eventi in 14 hotel in Europa, parte dei brand JW Marriott, Renaissance Hotels, Marriott Hotels, AC Hotels e Autograph Collection Hotels.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana