Erv, intesa con Assohotel: una polizza per albergatori e clienti

Erv rinnova il suo impegno con gli albergatori. La compagnia di assicurazioni specializzata nei viaggi ha siglato un accordo con Assohotel per l’estensione della polizza Stornohotel a tutti i membri dell’associazione su scala nazionale.

La polizza potrà essere acquistata fino a 48 ore dopo la prenotazione direttamente sul portale Assohotel da tutti i residente Ue ed Eea. Valida sia in caso di annullamento che di interruzione di soggiorno, offre tutela sia agli albergatori che ai clienti, garantendo ai primi l’incasso delle eventuali penali di annullamento non ancora versate, e ai secondi il rimborso degli importi corrisposti a titolo di caparra o acconto.  

“La nostra prerogativa principale – ha aggiunto Giovanni Giussani, responsabile commerciale Erv Italia – è lo sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate. Per Assohotel abbiamo previsto una polizza flessibile, in grado di contemplare tutte le istanze legate ad un insieme di strutture così eterogeneo, offrendo al tempo stesso la nostra infrastruttura tecnologica avanzata, che consente al singolo hotel di implementare la vendita della polizza direttamente sul proprio sito a costo zero”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana