Catalonia Hotels approda in Italia con un quattro stelle a Milano

La catena alberghiera spagnola Catalonia Hotels & Resorts sbarca in Italia con un quattro stelle nel cuore di Milano. L’Hotel Catalonia Milano Centrale, in fase di totale ricostruzione, sarà gestito dalla catena con un contratto a lungo termine, avrà 78 camere e sarà il primo italiano e il quarto europeo del gruppo, dopo quelli già operativi di Berlino e i due di Bruxelles.

I progetti di espansione
Un progetto che, secondo il vicepresidente esecutivo Guillermo Vallet Millet, “conferma il nostro interesse a continuare l’espansione internazionale. La nostra catena si caratterizza per la solidità imprenditoriale, gli eccellenti risultati e la sua capacità di forte crescita sia con progetti in gestione che in locazione”.

La struttura metterà a disposizione degli ospiti anche spa, zona fitness, bar caffetteria e ristorante. Quest’ultimo sarà affidato al marchio ‘San Ho Yuan’, che rappresenta la fusione tra cucina taiwanese e asiatica e ha ricevuto vari riconoscimenti internazionali. Entrerà anche a far parte,  insieme alle altre proprietà Catalonia, di Wanup, un club alberghiero che offre vantaggi ai viaggiatori repeater.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana