HotelsCombined premia la Toscana: su Firenze le recensioni migliori

Sono in Toscana le strutture alberghiere con il più alto numero di commenti positivi. A sancire il primato della regione è HotelsCombined, il metamotore di ricerca che ha effettuato uno studio incrociando oltre 260 milioni di recensioni e opinioni per poter poi conferire agli hotel migliori il suo ‘Attestato di Eccellenza’.

Se la Toscana occupa il più valto gradino del podio, con una maggiore concentrazione nella provincia di Firenze, la medaglia d’argento va al Trentino Alto Adige diviso equamente tra le province di Trento e Bolzano, che superano nettamente città metropolitane come Milano, Napoli e Torino.

Terza regione il Lazio, con il trittico Roma-Viterbo-Latina. Ex equo per Sicilia e Veneto, dove rispettivamente Messina e Venezia hanno le migliori recensioni; alla Campania spetta, invece, il quinto posto.

“L’Attestato di Eccellenza - spiega Anna Jimenez, regional manager Southern Europe di HotelsCombined - è per noi un simbolo di qualità a livello internazionale, in grado di influenzare la scelta dell’hotel. Lo scopo di questo riconoscimento è di evidenziare ai futuri ospiti le strutture che riescono a rendere felici i propri clienti, rispettando i più alti standard di qualità del servizio”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana