Lavoro nel turismo, Marriott apre posizioni a Milano e Venezia

Sono numerose le posizioni aperte a maggio dal Gruppo Marriott per due prestigiosi suoi hotel italiani. Incominciando dal Bulgari Hotel Milano, si ricercano tra l’altro figure di commis di cucina, junior sous chef e night manager.

Altra ricerca è rivolta a un incarico di events & sales internship, con una figura che avrà il compito di assistere il team sales and events nelle diverse fasi di organizzazione degli eventi e di coordinamento dei diversi dipartimenti: f&b, servizio clienti, it, accounting e housekeeping. La struttura è anche a caccia di un reservation supervisor, che possa organizzare le attività dello staff addetto alle prenotazioni.

Per il Jw Venice Resort & Spa si cercano, fra gli altri, uno chef de cuisine, uno chef de patrie pastry, un front desk agent e numerose figure di apprendisti in diversi campi, come gli addetti alla spa, all’housekeeping, al settore recreation e al food and beverage. Per visualizzare tutti i profili richiesti basta collegarsi alla sezione del sito di Marriott dedicata alle offerte di lavoro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana