Maison by Logis debutta in Italia: prima struttura in Toscana

È la Toscana la testa di ponte per Maison by Logis in Italia. Il primo presidio sulla Penisola della categoria è infatti il Logis Casale Rosennano, situato nel cuore de Chianti senese.

La linea Maison è stata introdotta lo scorso anno (a fianco di quella chiamata Insolites by Logis) e racchiude soluzioni alternative per ‘sentirsi come a casa’; anche per questa categoria, comunque, vengono confermati gli standard di Logis, come l’accoglienza personalizzata, l’atmosfera familiare e il legame con il territorio.

“Siamo orgogliosi di questa nuova Maison by Logis tutta italiana, che porta una ventata di novità nel nostro portfolio – è il commento di Paul Nöel, direttore sviluppo Europa del Sud per Logis -. All’eccellenza dei Logis D’Exception e Table Distinguée, lo scorso anno abbiamo introdotto nel nostro portfolio due nuove categorie: Maison e Insolites. Questa novità ha rappresentato una svolta nel processo di crescita della nostra catena e siamo felici di accogliere oggi nel nostro portfolio il Logis Casale Rosennano, la prima Maison in Italia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana