Eventi aziendali di lusso, la location veneziana del Relais Alberti

Una nuova location che unisce il fascino della città lagunare alla modernità delle dotazioni ed è particolarmente adatta per eventi culturali e occasioni di team building.

A proporla a Venezia è il Relais Alberti, il palazzo del XIV secolo che è stato la residenza della famiglia Alberti, per secoli amministratori e tesorieri della Serenissima. Nel cuore di Malamocco, borgo storico della città, il relais dispone di camere e suite affacciate sui cortili interni e sul canale, tutte arredate in stile veneziano con tessuti e mobili antichi. A disposizione degli ospiti per tutto il soggiorno c'è anche un maggiordomo.

Due sale per convegni e meeting
Le sale del piano terreno sono due, una più raccolta e una molto ampia e, oltre a cerimonie private, possono ospitare anche eventi aziendali, oltre a iniziative culturali. Per il team building si possono organizzare cooking class con l’aiuto delle Locandiere del Borgo, che portano i partecipanti a raccogliere i prodotti dell’orto di Malamocco, fanno loro visitare il Vivaio per acquistare il pesce freschissimo e insegnano a preparare i piatti della tradizione rivisitati da loro stesse.

Le Locandiere allestiscono anche il loro ristorante, aperto su prenotazione e in occasione, appunto, di eventi aziendali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana