Sjm Holdings completerà il primo hotel di Karl Lagerfeld: ecco come sarà

Sarà Sjm Holdings Ltd a completare il primo hotel firmato Karl Lagerfeld. Il gruppo proprietario di una rete di casinò a Macao è da tempo al lavoro sul progetto, annunciato nel 2017 e primo indirizzo del gruppo alberghiero fondato dallo stilista nel 2016 Karl Lagerfeld Hotels & Resorts.

Poche ore dopo la scomparsa del direttore creativo di Chanel, il gruppo si è detto “profondamente addolorato”. In una nota, inviata alle principali testate internazionali, la holding ha dichiarato che onorerà gli impegni presi con Lagerfeld. La società non vede l’ora di completare l’opera, “come eredità del suo genio creativo”.

Il progetto
Il Karl Lagerfeld Hotel, disegnato interamente dallo stilista, sarà parte di un progetto opulento: il Grand Lisboa Palace, per cui Sjm Holdings ha messo sul campo un maxi investimento di 4,6 miliardi di dollari e che includerà altri alberghi e un casinò. L’hotel affiancherà infatti il Grand Lisboa Palace e Palazzo Versace. L'apertura potrebbe avvenire già nella seconda metà del 2019.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana