Palladium Hotel lancia il 'volo più hotel' con lastminute.com

Palladium Hotel Group lancia il nuovo pacchetto volo più hotel, realizzato in collaborazione con lastminute.com. Grazie alla tecnologia di ultima generazione adottata, sarà possibile acquistare pacchetti 'volo+hotel' direttamente dal sito europeo del gruppo alberghiero.
La nuova opzione di prenotazione disponibile sul sito palladiumhotelgroup.com permette di abbinare al soggiorno in 50 hotel in 6 diversi Paesi, i biglietti aerei gestiti attraverso lastminute.com.

Una svolta nella distribuzione alberghiera
Sergio Zertuche, commercial director di Palladium Hotel Group, spiega come “questa collaborazione rappresenti un passo avanti per la crescita strategica dell’azienda. Per Palladium Hotel Group è un privilegio continuare a migliorare, anche grazie alla collaborazione con partner come lastminute.com”.
“Siamo onorati di poter stringere questo accordo con un colosso del settore alberghiero che adotta la nostra tecnologia leader sul mercato per creare pacchetti dinamici, rinforzando ulteriormente la nostra partnership con Palladium Hotel Group - afferma Andrea Bertoli, chief operating officer di lastminute.com -. Grazie agli investimenti nella piattaforma tecnologica portati avanti negli anni passati, siamo in grado di offrire ai nostri partner soluzioni all’avanguardia che generano alto valore sia per i clienti sia per gli hotel. Crediamo che la creazione di questi pacchetti dinamici sarà la svolta nella distribuzione alberghiera”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana