The Reuben Brothers acquista palazzo storico a Roma. La gestione a Corinthia Hotels

Colpo di mercato per The Reuben Brothers, che acquista la ex sede della Banca Centrale Italiana in piazza del Parlamento a Roma e stipula un accordo con Corinthia Hotels per gestirlo come hotel extra lusso. Il progetto di The Reuben Brothers prevede la trasformazione dei 7mila 500 metri quadrati della struttura in destinazione di lusso e include,  oltre a suite e camere per gli ospiti, anche ristoranti e bar intorno a un giardino centrale, una Spa e una terrazza panoramica.

Un piano sull'Italia
Jamie Reuben, a capo di Reuben Brothers, ha spiegato come: “Questo progetto segna un’altra importante tappa nello sviluppo della nostra presenza globale ed espande ulteriormente i nostri interessi in Italia, che includono il Palazzo Experimental di recente apertura a Venezia. A Roma il nostro obiettivo è quello di creare il miglior hotel di lusso in città”.  
Il ceo di Corinthia Hotels, Simon Naud, ha aggiunto: “Siamo  soddisfatti di aver stipulato questo accordo aggiungendo un’altra bandiera al nostro portafoglio in una delle città più visitate al mondo. Inoltre, siamo fieri di aver stabilito le basi per una nuova  partnership con Reuben Brothers".  Questo progetto segue  la tradizione di Corinthia volta a restaurare grand hotel del XIX secolo in tutta Europa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana