AllegroItalia Hotels & Resorts punta sull’affiliazione a cinque stelle

Un progetto di affiliazione di nuove proprietà, con l’obiettivo di creare una rete di alberghi di lusso non standardizzati.

Questa l'iniziativa di AllegroItalia Hotels & Resorts, brand  innovativo che ha come obiettivo far vivere agli ospiti la vera accoglienza italiana in strutture di lusso.

“Grazie al progetto di affiliazione che stiamo lanciando sul mercato, proponiamo una formula contrattuale snella, creata su misura e adatta anche alle strutture di prestigio con poche camere – commenta Piergiorgio Mangialardi, presidente di Allegroitalia Hotels S.p.A.-. L’affiliazione a un gruppo consolidato è oggi un elemento strategico per ridurre i tempi di posizionamento sul mercato e per ottimizzare i costi della comunicazione e delle attività di vendita”.

Le proprietà AllegroItalia sono caratterizzate dallo stile italiano, da un concetto di 'lusso democratico' e dall’amore per il divertimento, inteso come attenzione al benessere degli ospiti, e  per l’arte e la letteratura, con mostre di artisti emergenti e non.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana