Delphina Hotels & Resorts: advance booking per il Nord Sardegna

Tariffe speciali e prenotazioni anticipate. Sono queste le strategie su cui punta Delphina Hotels & Resorts per la stagione estiva 2014 nel Nord della Sardegna.

Il 30 aprile, infatti, scadrà l’offerta speciale che propone 7 notti in hotel 4 stelle con colazione e cena inclusa più nave a/r con auto e bimbo gratis fino a 6 anni. Sono previste, inoltre, offerte personalizzate con partenze tutti i giorni della settimana dai principali aeroporti per la Sardegna.

In scadenza il 30 aprile anche l’offerta Prenota Prima che dà diritto al 10 per cento di sconto presso una delle 8 strutture del gruppo.

"L’offerta Prenota Prima costituisce l’ultima chance di prenotare con uno sconto; Delphina non pratica infatti offerte last minute - commenta Libero Muntoni, responsabile marketing & comunicazione Delphina-. Grazie a questi pacchetti viaggio vorremo smantellare l'idea che la Sardegna sia cara e inaccessibile e questo è confermato dai prezzi dei pacchetti che proponiamo, soprattutto per le prenotazioni anticipate”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana