Baja Hotels, le novità dell’estate

“Oltre alle strutture di alta qualità, i nostri clienti apprezzano la capacità di proporre loro esperienze di vacanza. Siamo radicati in Sardegna da oltre 30 anni, conosciamo il territorio, abbiamo stretto relazioni con i migliori fornitori e possiamo perciò offrire una selezione di servizi ed esperienze di alto livello”.

Marco Bongiovanni (nella foto), amministratore delegato e proprietario Baja Hotels, commenta così l’offerta estiva sarda di Baja Hotels che, oltre a strutture raffinate, propone attività ed esperienze tipiche del luogo.

Perle dell’offerta Baja Hotels sono l’Hotel Le Palme e l’Hotel la Bisaccia, prenotabili attraverso il Tour Operator Sardinia 360 con quote per persona che includono soggiorno di 8 giorni/7 notti con trattamento di pensione completa e trasferimenti.

L’Hotel Le Palme, di categoria 4 stelle superior, è situato a Liscia di Vacca, nei pressi di Porto Cervo, si compone di 92 sistemazioni e quest’anno offre per la prima volta la Formula Emerald concepita per i clienti che apprezzano un ‘affordable luxury’. L’hotel La Bisaccia, invece, sorge a Baja Sardinia e mette a disposizione 109 camere e junior suite.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana