Worldhotels guarda ai prossimi eventi sportivi mondiali

Subito dopo il fischio finale dei Mondiali di Calcio in Brasile, Worldhotels si proietta verso i prossimi eventi sportivi mondiali.

Worldhotels propone infatti il programma World Treats, che offre a tariffe particolari, comprensive di colazione e doppi punti del programma fedeltà della compagnia alberghiera, soggiorni nei luoghi in cui si svolgono i campionati del mondo di alcuni sport.

Gli U.s. Open si svolgeranno dal 25 agosto all'8 settembre a New York e nella città Worldhotels propone, tra gli altri, The Sanctuary Hotel New York, il Kimberly Hotel, il The Roger Smith e l'Hotel Metro.

Vari gli hotel proposti in occasione della Fiba Basketball World Cup, che si svolgerà dal 30 agosto al 14 settembre in Spagna per le squadre maschili e dal 27 settembre al 5 ottobre ad Istanbul per le squadre femminili.

Il campionato del mondo maschile di pallavolo si giocherà in Polonia, mentre quello femminile in Italia. In Polonia Worldhotels propone l'Hotel Mdm e il Polonia Palace Hotel, mentre in Italia il Worldhotel Cristoforo Colombo, l'Hotel Sanpi Milano, l'Hotel Mediolanum, il Worldhotel Ripa Roma, il Grand Hotel de la Minerve e l'Hotel Quirinale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana