HotelTonight triplica le mete disponibili in Europa

San Sebastian in Spagna, Anversa in Belgio e Biarritz in Francia. Sono solo alcune delle 80 nuove destinazioni in Europa che HotelTonight, in occasione del suo secondo compleanno, ha aggiunto alla propria lista di strutture disponibili.

Con l'ingresso delle nuove destinazioni HotelTonight ha più che raddoppiato la propria presenza in Europa, premettendo ai propri clienti di scegliere tra un ampia gamma di opzioni diverse.

In Italia tra nuove strutture si trovano quelle di Genova, Palermo, Bergamo, Padova, Trieste, Ferrara, Cagliari, Parma, Modena, Trento, Verona e Vicenza.

"La presenza di HotelTonight in Europa ora va dall’Irlanda alla Turchia passando per quasi tutti i Paesi limitrofi - commenta Sam Shank, ceo di HotelTonight - e la nostra  squadra europea non si fermerà finché non copriremo il resto del continente".

Per celebrare il suo secondo anniversario europeo ed il lancio di questi nuovi mercati, HotelTonight offre un credito di 30 euro da spendere sulle successive prenotazioni per ogni prenotazione effettuata in Europa durante il mese di agosto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana