TTG Incontri ospita30 ore con TDLab

TDLab, il laboratorio per il turismo digitale lanciato dal Mibact, sbarca a TTG Incontri con l'ultima ed importante consultazione pubblica sulla bozza dei documenti realizzati dai diversi gruppi di lavoro che si occupano di tre macro temi: interoperabilità; sviluppo digitale; promozione e commercializzazione.

La consultazione si svolgerà sotto forma di una maratona di 30 ore dalle 13 del 9 ottobre alle 19 del 10 ottobre, per discutere e condividere in rete le linee guida del turismo proposte dal TDLab e per superare il digital divide che ostacola gli operatori del sistema, pubblici e privati.

L'incontro sarà coordinato in tempo reale dai rappresentanti del TDLab in uno stand all'interno di TTG Incontri, nell'area TTG Next e online su tdlab.beniculturali.it.

La discussione verrà rielaborata dal TDLab che nei giorni seguenti consegnerà il documento definitivo al Ministro e terminerà il suo mandato. Il lavoro diventerà il piano operativo che la nuova Enit prenderà in carico appena costituita.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana