Riccione Day: il 29 maggio tutto gratis per festeggiare i primi ospiti della stagione

Camera d’albergo, aperitivo, gelato, merenda e terme gratis.

È questa la proposta di Riccione per festeggiare l’apertura della stagione estiva. La Perla Verde lancia, infatti, il Riccione Day, un giorno intero dedicato all’ospitalità con il quale la città della Rivera vuole festeggiare gli ‘amici’ vecchi e nuovi, i turisti, che vorranno tornare o scoprire la città.

Il giorno scelto è il 29 maggio, durante il quale saranno messe a disposizione gratuitamente camere d’albergo. Ogni hotel aderente fornirà da un minimo di 3 stanze, affidando la gestione dell’ospitalità alberghiera a Promhotels.

I commercianti offriranno cadeau di benvenuto, rinfreschi all’interno delle proprie attività, un bicchiere di prosecco per brindare con gli ospiti; gli artigiani con bar gelaterie, piadinerie e pizzerie al taglio potranno decidere se offrire un caffè, un gusto gelato, un aperitivo, oppure organizzare un Dj set.

In spiaggia, i bagnini offriranno a tutti i loro ospiti una merenda di metà pomeriggio e Riccione Terme aprirà gratuitamente le piscine de Le Perle d’Acqua e metterà a disposizione lo stabilimento termale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana