Fidenza Village strizza l'occhio al tour operating

Oggi pacchetti che uniscono shopping, transfer e visite a musei, teatri e aziende del Made in Italy. Domani formule di dynamic packaging più complesse.

Si fa sempre più articolata l'offerta di Fidenza Village, che non esclude un futuro da tour operator puro. “Lo shopping è un'occasione per convettare sul territorio esperienze di viaggio più complete. In quest'ottica, abbiamo costruito offerte in partnership con le principali realtà del territorio”, spiega il deputy tourism director, Mauro Acquati.

Si tratta dei pacchetti Chic Travel, distribuiti sia attraverso il canale agenziale che venduti direttamente online al consumatore finale. “Questa è la strada che intendiamo seguire: arrivare a un'offerta il più possibile completa, che in futuro potrebbe comprendere anche i pernottamenti”.

A TTG Incontri l'outlet del gruppo Value Retail presenterà agli agenti di viaggi i pacchetti leisure con un regime commissionale dedicato del 30 per cento, oltre ai nuovi servizi corporate, che vanno dalle iniziative tematiche alla nuova lounge per eventi: “Il segmento mice e incentive – sottolinea Acquati – è strategico per il nostro sviluppo complessivo sia per l'incoming dai mercati asiatici che per ramificare la nostra presenza in Italia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana