La principessa araba sceglie Alassio per la sua vacanza da sogno

Si chiama Nouf Nint Abdullah al Saud, è una principessa araba moglie di Mishaal bin Abdullah, figlio del defunto re Abdullah. E per tre settimane alloggerà al Grand Hotel di Alassio insieme a una quarantina di persone tra parenti e personale.

È un vero e proprio colpo grosso quelle della cittadina ligure e dell’intera regione la decisione da parte della principessa di trascorrere le sue vacanze nella rinomata località balneare, dove il fermento e la curiosità, insieme alla speranza sulle ripercussioni economiche, è ai massimi livelli.

Secondo quanto riportato da Lastampa.it, l’autorità è arrivata ieri a bordo di un serpentone di auto e van con vetri oscurati dopo essere atterrati a Nizza su uno degli aerei di famiglia. Con sé anche 45 bauli.

Bocche cucite dai dirigenti dell’hotel, che avrebbero anche già attrezzato una parte della spiaggia con un’area riservata. Esperta d’arte, Nouf Nint Abdullah al Saud avrebbe già manifestato la volontà di visitare Torino e Milano, dove è probabile che la tappa si traduca anche in imponente shopping, mentre per la visita della Liguria sembra sia in arrivo un mega yacht.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana