Non solo parco divertimenti, Gardaland apre il Tutankhamon Restaurant

Prosegue il cammino di Gardaland Resort verso la creazione di un’offerta a 360 gradi. Dopo il lancio del nuovo albergo tematico Gardaland Adventure Hotel, il Parco divertimenti si concentra ora anche sul food.

Lo fa con il Tutankhamon Restaurant, ristorante appena inaugurato che si rifà all’antico Egitto, negli interni ma anche nel menù. Realizzato nell’Adventure Hotel, è aperto anche a chi non soggiorna nella struttura proponendo piatti firmati dallo chef Dario Stragapede, che riprendono la tradizione egiziana, senza tralasciare quella italiana. Si passa così dai Falafel Egiziani e dal Cous Cous, alle rivisitazioni, come gli Hamburger Koftha, dove alla carne di agnello si sostituisce quella di Fassona piemontese.

Un’offerta che vuole offrire, spiega una nota, “un’esperienza ‘totalizzante’ per accompagnare e coinvolgere gli ospiti in ogni momento della giornata, all’insegna di un viaggio durante il quale liberare la propria fantasia comodamente seduti a tavola con gli antichi egizi e nel confort di una camera a tema”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana