Dolomiti Superski: tutte le novità della prossima stagione sciistica

Impianti rinnovati e nuove politiche di pricing. Con queste novità Dolomiti Superski si appresta a dare il via alla stagione sciistica 2016/2017, a partire dal 26 novembre.

Il comprensorio delle vette patrimonio Unesco riaprirà infatti in una veste nuova e tecnologicamente migliorata, dopo gli interventi di potenziamento portati avanti nel corso degli ultimi mesi con un investimento di 70 milioni di euro.

Ma rinnovata sarà anche la politica tariffaria, con tre offerte che affiancheranno le formule consolidate. Si tratta di Dolomiti Super Première 2016, che garantirà una giornata di vacanza in omaggio a chi avrà prenotato un soggiorno minimo di 4 giorni; dedicata a chi raggiungerà la destinazione per seguire la Coppa del Mondo di sci in Val Gardena, invece, Dolomiti Classics 2016-2017; mentre sarà riservata a chi prenoterà una vacanza di 7 giorni Dolomiti Super Sun.

Per le famiglie, inoltre, Dolomiti Superski lancia un’ampia e rinnovata gamma skipass, disponibile e consultabile online sul portale ufficiale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana