Christillin e l'Enit: un anno sotto i riflettori

“Abbiamo riconquistato la fiducia di molti”. Punta l’attenzione su questo concetto Evelina Christillin, che proprio in questi giorni celebra il primo anno alla guida dell’Enit come presidente.

Intervistata dal direttore Remo Vangelista nel servizio pubblicato sulla nuova DIGITAL EDITION di TTG Italia, Christillin traccia il primo bilancio di 365 giorni vissuti sotto i riflettori e senza mai un attimo di tregua. Ma al contempo senza mai perdere fiducia: “Io e i miei due soci del cda (Fabio Lazzerini e Antonio Preiti) abbiamo messo in campo relazioni e tanto entusiasmo per riportare in carreggiata Enit”.

Tra i segnali positivi evidenziati dal presidente emerge la ripresa del tavolo di lavoro con le Regioni e con le associazioni di categoria, l’accordo con Ice e l’impegno sul brand Italia, oltre “all’arrivo di tre dirigenti di valore come Bastianelli, Nucara e Milano”, aggiunge Christillin. Che poi conclude: “Vi sono ancora molte cose da fare, ma la macchina ora si muove”.

IL SERVIZIO COMPLETO È PUBBLICATO A PAGINA 9 DEL TODAY IN DISTRIBUZIONE, CONSULTABILE ANCHE ONLINE CON LA NUOVA DIGITAL EDITION.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana