Bmt: cambia la formazione per agenzie con i workstand

È in veste completamente rinnovata, con nuovi spazi dedicati ai workshop tematici per agenzie di viaggi che la Borsa Mediterranea del Turismo si appresta ad accogliere la distribuzione per l’edizione 2017.  

Si tratta dei workstand, aree preallestite dove ogni espositore potrà tenere degli incontri formativi della durata di 20 minuti con gruppi di 12/15 agenzie. Gli spazi espositivi saranno aperti a tutte le tipologie di enti e aziende: dagli enti del turismo alle Ota, Crs e Dmc; dai tour operator a resort, villaggi e catene alberghiere; dalle aziende di servizi alle assicurazioni; dalle compagnie aeree, di crociera e traghetti ai network, ai resellers della biglietteria aerea.

“Tutti gli espositori avranno la possibilità di aggiungere alle agenzie invitate dalla Bmt anche le loro agenzie partner nel proprio spazio e di mettersi a disposizione delle agenzie di viaggi - spiega il presidente della Borsa Mediterranea del Turismo, Angelo Negri -. Un'opportunità per accrescere le competenze sull’utilizzo dei nuovi strumenti che hanno fatto irruzione nel mondo del turismo, la cui conoscenza è utile per riprendere in mano quell’attività di tailor made che solo trent'anni fa era il punto forte dell’attività delle agenzie”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana