Liguria: i pacchetti turistici nascono dai social

Quattro squadre composte da 16 partecipanti fra blogger, videomaker, social star e guide locali si sfideranno per raccontare e costruire itinerari inediti e tematici toccando tutte le quattro province della Liguria.

Questo il ‘gioco’ con il quale l’Agenzia di promozione turistica ‘in Liguria’ punta a realizzare nuovi pacchetti turistici che permettano di raccontare e promuovere le molteplici esperienze di vacanza nella regione.

Il ‘gioco a squadre’ si inquadra nel format ‘Get Your Liguria Experience’, che diventerà anche il brand sotto il quale verranno commercializzati i pacchetti realizzati dai tour operator incoming della Liguria, che utilizzeranno gli itinerari originali profilati per tipologie di turisti e mercati.

Dal 18 al 28 luglio le 4 squadre si sfideranno in una serie di tour che toccheranno le provincie della Liguria attraverso quattro tour differenti, Wild Liguria, incentrato sul tema natura e attività outdoor, Enjoy Liguria che porterà i partecipanti ad esplorare l’entroterra di Imperia, i suoi borghi medioevali e il suo patrimonio enogastronomico, City Break, incentrato su cultura e citylife e Deep Blu, alla scoperta della bellezza del mare ligure.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana