Volo gratis: l'iniziativa del Consorzio Pantelleria Island

Volo gratis per chi prenota in una delle strutture alberghiere proposte. È l'iniziativa messa a punto dall'operatore incoming Consorzio Pantelleria Island per spingere i flussi sull'isola nel corso del mese di luglio.

Nel dettaglio la proposta prevede, per chi prenota, il pagamento, oltre che della parte alberghiera, solo delle tasse aeroportuali per chi parte dagli scali di Bologna, Bergamo, Venezia e Roma. Le strutture che aderiscono all'iniziativa sono: Hotel Mursia & Cossyra, Hotel Village Suvaki, Residence Kuddie Rosse, Resort Zubebi, Dammusi Il Mulino, Dammusi Sciuvechi. I dettagli dell'operazione sono disponibili sul sito internet dell'operatore.

L'isola di Pantelleria era stata al centro della cronaca il mese scorso per il rischio che venissero sospesi i voli operati in regime di continuità territoriale per il taglio dei fondi alle compagnie. Poi vettori ed Enac erano riusciti a trovare un'intesa che prevede una proroga fino al prossimo autunno.

Ora emerge un altro problema per l'isola. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di La Stampa dall'8 luglio dovrebbe essere sospeso uno dei collegamenti via mare, quello operato dalla nave Cossyra, anche in questo caso per un taglio dei fondi da parte della Regione siciliana.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana