Il meglio dell’Argentina in Roadshow con Inprotur e TTG

Inprotur, l’Istituto Nazionale per la promozione turistica dell’Argentina, ha nuovamente scelto TTG Italia per il Roadshow autunnale che farà tappa a Milano, Torino e Firenze.

Tre momenti di aggiornamento – dal 6 all’8 ottobre – per far conoscere le novità di prodotto che riguardano il vasto territorio argentino: dai picchi della catena delle Ande alla fertile pianura della Pampa, dai maestosi ghiacciai della Patagonia alle imponenti cascate, dall'aridità della Terra del fuoco alle pianure subtropicali.

Gli eventi saranno completi di esperienze gustative mirate ad avvicinare i professionisti del turismo italiani alla produzione enogastronomica argentina, elemento caratterizzante anche dell’offerta di viaggio, insieme alla musica e al tango di cui, sempre in questa occasione, ci saranno alcune dimostrazioni.

Per gli agenti di viaggi che desiderano partecipare, le iscrizioni sono gratuite ed effettuabili sin da ora all’indirizzo: www.ttgroadshow.com. L’evento è riservato esclusivamente agli operatori del settore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana