L'Egitto rilancia: una campagna per il mercato italiano

Debutterà a novembre la nuova campagna pubblicitaria promossa dall'Egitto. Ad annunciarlo è stato il ministro del Turismo egiziano, Hisham Zaazou, nei giorni scorsi a Roma per discutere con gli operatori le mosse del rilancio della destinazione.

"Stiamo preparando una grande campagna che - annuncia il ministro - capovolgerà completamente la filosofia di quella precedente, rimasta in piedi per tre anni. Il claim sarà 'La magia dei faraoni' e servirà a rilanciare il prodotto culturale e in particolare l'area del Nilo".

On air per l'autunno, giusto in tempo per l'avvio dell'alta stagione, lo spot avrà come protagonista "un uomo in macchina, fermo nel traffico che, annoiato e desideroso di tornare a casa, si ritroverà improvvisamente in mezzo a figure egiziane e poi in spiaggia sul Mar Rosso seduto su una sdraio mentre sorseggia un drink" racconta il ministro.

"La campagna - spiega il direttore dell'Ente del turismo egiziano in Italia, Mohamed Abd El Gabbar - approderà in tv rimanendo in onda per circa una settimana, outdoor avrà invece una durata di circa dieci giorni/due settimane".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana