Le Isole Cook rilanciano l'e-learning per gli adv italiani

Le Isole Cook approfitteranno del palcoscenico di TTG Incontri per rilanciare il programma di e-learning che ha preso il via lo scorso anno e ha visto oltre 70 agenti di viaggi partecipare per approfondire la loro conoscenza sulla Polinesia Neozelandese.

"Quest’anno - annuncia Nicholas Costantini, general manager per l’Italia e Sud Europa di Cook Islands Tourism Corporation - contiamo di raggiungere quota 200 iscritti. Gli agenti possono registrarsi al link www.specialist.cookislands.travel e partecipare a una sessione di 30 minuti circa".

A fine corso, oltre a ricevere l’attestato di specialist, potranno accedere all’area riservata, dove troveranno periodicamente offerte su voli e servizi a terra per organizzare un educational personale. In palio anche una Perla Nera Avaiki e un viaggio alle Isole Cook.

Da gennaio a luglio gli arrivi dall’Italia sono aumentati di 4 punti. "Nel solo mese di luglio - aggiunge Costantini - gli italiani hanno riportato una progressione del 24 per cento; queste prime indicazioni positive ci fanno prevedere un sostanziale incremento delle presenze italiane su tutto il 2014".

Ora Cook Islands Tourism Corporation guarda al 2015, quando ricorrerà il 50esimo anniversario dell’Indipendenza. Grazie a un memorandum d’intesa siglato con Air New Zeland l’ente realizzerà una serie di attività promozionali e di partnership con i principali t.o. italiani.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana