La Tunisia si prepara all'Expo e investe sul Mice

Partecipazione all'Expo e promozioen del turismo congressuale i prossimi obiettivi della Tunisia.

"Grazie alla vicinanza con l'Italia - spiega Dora Ellouze, direttrice per l'Italia dell'ente del turismo - e alla presenza di strutture ricettive attrezzate, stiamo potenziando l'offerta incentive".

Il 2015 si configura come l'anno del lancio della destinazione come presidio per il Mice. "Abbiamo potenziato e migliorato l'offerta - continua la direttrice - e, nel prossimo anno, lavoreremo sulla comunicazione, contattando le grandi aziende".

Un impegno che si associerà a quello messo in campo per la partecipazione all'Expo. "Si tratta di un evento importante per raccontare le potenzialità della destinazione - spiega Ellouze - e abbiamo intenzione di sfruttarlo al meglio".

Per il proprio stand, la Tunisia sta lavorando a una struttura avveniristica e originale, "che prende spunto dall'oasi di Gabes - racconta Ellouze - e unirà le due caratteristiche della Tunisia: autenticità e modernità".

Intanto l'ente conferma, anche per i prossimi mesi, la presenza di spot e affissioni pubblicitarie destinate ai consumer. "Si tratta di una campagna che ci sta dando molte soddisfazioni - spiega la direttrice - e che punta sulla varietà dell'offerta, mostrando due prodotti o due attività in abbinamento".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana