Esordio italiano per AUssieYouTOO.it, consulenze per andare in Australia

Una consulenza gratuita e personalizzata per coloro che vogliono andare a studiare o a vivere in Australia. Questo il servizio offerto dalla società AUssieYouTOO.com che, dopo il successo ottenuto in Spagna, è appena sbarcata in Italia.

AUssieYouTOO.com Italy è una realtà completamente online, disponibile 24 ore su 24, che si occupa della gestione dei visti, della consulenza sulla scelta di corsi e sulla sistemazione migliore, della preparazione di un buon cv, dell'assistenza nella ricerca di un primo lavoro e dell'accoglienza in loco grazie ad una ricca rete di collaboratori presenti nelle più grandi città australiane.

“AUssieYouTOO.it vuole diventare il punto di riferimento online per tutti gli studenti italiani che decidono di recarsi in Australia - ha sottolineato Marta Caparrós, l’imprenditrice spagnola che ha fondato l’azienda nel 2012-. Il nostro ufficio è virtuale, siamo sempre online: gli studenti possono rivolgersi a noi attraverso i social network e ricevere un supporto immediato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana