Miami seconda città più visitata dagli italiani negli Usa

Dopo New York è Miami la seconda città più visitata negli Usa. E questo dato trova conferma anche nei flussi provenienti dall'Italia.  

La conferma arriva da Mia Hezi, account manager per il mercato italiano dell'ufficio del turismo di Miami: “"Il volo diretto di American Arilines da Milano Malpensa su Miami è stato riconfermato dopo i risultati ottenuti" spiega l'account manager”.

Uno dei punti di forza di Miami resta il suo essere hub di partenza per le crociere nei Caraibi: “Miami è conosciuta come 'the cruise capital of the world' e "le maggiori compagnie crocieristiche guardano con interesse al nostro mercato perché gli italiani che passano da Miami per una crociera sono in forte crescita - spiega Mia Hezi -. Ora dobbiamo lavorare per cercare di trattenere i crocieristi a Miami per qualche giorno di vacanza, per dargli occasioni nuove per conoscere la città"”.

Ecco allora prodotti nuovi come i tour in bicicletta e quelli culinari; si arricchisce anche il Temptation Program che prevede un tema per ogni mese dell'anno, dall'arte, alla musica, passando per i film e lo sport.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana