La Thailandia a caccia di due ambasciatori di viaggio

C’è tempo fino al 10 novembre per candidarsi a ‘Sognando la Thailandia’, il contest di PaesiOnLine realizzato in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Cathay Pacific Airways, Firmamento e Marcopolo. Obiettivo dell’iniziativa far trascorrere a due persone tre settimane tra Bangkok e Sukhothai e far raccontare loro, attraverso video e post, la propria esperienza.

I protagonisti dell’avventura saranno degli ambasciatori di viaggio che vivranno dall’1 al 21 dicembre in Thailandia e racconteranno la destinazione in modo non convenzionale, accattivante e multimediale sul sito vitadaturista.it.

Nel dettaglio, verranno selezionati due viaggiatori esperti: il primo verrà scelto tra gli addetti ai lavori, cioè gli agenti di viaggi, mentre il secondo tra gli appassionati di viaggi con familiarità con le tecniche di videomaking.

“Sono già molte le candidature che abbiamo ricevuto per entrambe le categorie, a conferma del fascino che questa destinazione esercita su noi occidentali - commentano gli organizzatori. – Ai vincitori chiederemo di esprimere le loro impressioni di viaggiatori, raccontare aneddoti di vita reale, profumi e sapori della tradizione locale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana