La top 5 delle mete meno conosciute da non perdere: anche Padova in classifica

Padova, l’isola Porquerolles, la Cornovaglia, il lago Saimaa e Bornholm. Sono questi i principali gioielli europei nascosti, situati rispettivamente in Italia, Francia, Regno Unito, Finlandia e Danimarca, secondo Hotels.com.

Anche se i viaggiatori, italiani e stranieri, le preferiscono spesso la vicina Venezia, Padova è un vero e proprio gioiello nascosto del nostro Paese secondo Hotels.com. Oltre alle sue bellezze architettoniche, la città offre ai visitatori la Cappella degli Scrovegni, che ospita il ciclo di affreschi di Giotto risalente ai primi anni del XIV secolo.

In Francia, invece, l’isola Porquerolles è ideale per svolgere moltissime attività, tra cui tour in barca, pesca, percorsi in bici ed immersioni. La Cornovaglia si addice a chi vuole fare lunghe passeggiate immersi nel verde, mentre il lago Saimaa, situato nella parte sud-orientale della Finlandia, è un insieme di laghi connessi tra loro da sottili strisce di terreno. Anche l’isola di Bornholm, infine, è caratterizzata da una natura incontaminata.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana