Reportage Tunisia, lusso ed Expo 2015 su TTG di oggi

Tunisia, un mese dopo. TTG Italia racconta la realtà del Paese a trenta giorni dai fatti del Museo del Bardo, in un reportage dalla destinazione, pubblicato sul numero del magazine in distribuzione e online da oggi. Un resoconto dettagliato della situazione attuale del Paese, che non ha nessuna intenzione di perdere terreno sulla mappa del turismo e rilancia con una campagna di comunicazione in vista della prossima estate.

Ancora su TTG Magazine, le agenzie di viaggi raccontano le opportunità del turismo di alto livello: un segmento che, affermano molti dettaglianti, non accenna a perdere quota. Ma, anche in questo caso, non mancano le voci fuori dal coro.

A pochi giorni dall’inaugurazione di Expo, il giornale raccoglie in un ampio dossier tutte le informazioni dell’evento più atteso (e discusso) dal turismo italiano nel 2015. Nell’ampio approfondimento vengono trattati tutti i principali aspetti dell’appuntamento: dai progetti dell’aeroporto di Malpensa fino ai trend dei viaggiatori europei attesi in Italia nei 6 mesi dell’evento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana